giovedì 29 dicembre 2011

Le consol che non saranno piu' consol !!arriva youtube su xbox360




Youtube collabora con Microsoft ed ha ufficialmente rilasciato l’applicazione del noto servizio su Xbox360 tramite xbox live

bisognerà aspettare un po uscirà probabilmente dopo il lancio della dashboard, Microsoft intende guadagnare tirandola per le corte e mantenere una promessa fatta durante l’E3 di questo anno. dovrete scaricarla dal marketplace l’applicazione bisognerà installarla e abilitarla, l’installazione sarà automatica.

Ora la domanda nasce spontanea che cosa si intende per abilitazione? E come si effettua? Per poter visionare i video presenti su Youtube, dovrete abilitare la vostra console, per farlo al primo avvio vi verrà chiesto di recarvi sul sito youtube.com/activate ed immettere un codice riportato sulla console. Una volta fatto nel giro di pochi secondi verrete abilitati alla visione.

Ovviamente il tempo di caricamento dei video e di ricerca degli stessi dipenderà dalla vostra connessione. Per effettuare la ricerca una volta avviata l’applicazione, basterà premere Y in questo modo comparirà una tastiera e il gioco è fatto, se siete residenti in USA potrete effettuare le ricerche con l’ausilio del Kinect via voce.

Nessun commento:

Posta un commento