venerdì 30 dicembre 2011

HACK PS3 DEFINITIVA LA SONY HA PERSO bla bla bla ... :/


Questo post non è una guida..nemmeno una notizia ma una riflessione .. per aprirvi gli occhi..sul.. PERKé INSISTETE NEL SCRIVERE HACK DEFINITIVOOOO PS3 SCONFITTA? ma quando mai?? si parla sempre delle stesse cose oddio hanno decriptato le pass !! o.O ma davverooo? e pensare ke mi suona familiare aaaaa vero riflettendoci un attimo l'avranno detto 30302001 volte :D si vero è cosi! iniziamoooo nel vedere le stupende notizie ,posizione numero UNO della classifica delle notizie DEFINITIVE xD


"GeoHot rilascia l'hack definitivo per la PS3
George Francis Hotz, in arte GeoHot, è il più famoso hacker che si diletta a bucare i sistemi di protezione degli iPhone e delle console PlayStation3, e stavolta l'ha fatta grossa: ha rilasciato un firmware modificato che permette di far girare qualsiasi software non firmato
"



POSIZIONE NUMERO DUEEE




"Modifica PS3: l'hack definitivo di fail0verflow! spiegato e (forse) datato
Modifica PS3: l'hack definitivo di fail0verflow! spiegato e (forse) datato
Pubblicato: venerdì 31 dicembre 2010 da Michele
Detto, fatto: Tutto merito del team di hacker Fail0verflow che è riuscito ad entrare in possesso delle chiavi private di crittografia della PlayStation 3. E' una grande scoperta che ha segnato l' hacking definitivo della console Sony.
Un vero dispetto alle chiavette USB ormai famosissime e numerose per l' Hacking della PS3. La SONY è KO e secondo gli esperti, infatti, non riuscirà a rispondere con contromisure a questa grande mossa del Fail0verflow.
Le chiavi private non sono state protette in modo corretto dalla casa nipponica, permettendo così il funzionamento di altri codici sul sistema PS3
"


SI AVETE CAPITO BENE DEFINITIVA :O WOW vabè passiamo alla posizione numero TREEEE


"Kakaroto decripta le chiavi del fw 3.56
Come molti di voi sapranno, oggi Sony ha rilasciato il FW 3.56 che blocca l'avvio di backup sulle nostre console.
In pratica questo aggiornamento include un nuovo file .self che al suo interno contiene nuove chiavi.
Terribile vero? Come faremo adesso? HuhHuhHuh
Moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Angel
Invece no ragazzuoli, sembra che Sony abbia fatto un altro bel buco nell'acqua.Tongue
In pochissimo tempo Kakaroto ha decriptato le nuove chiavi rendendole pubbliche.
In pratica basterà attendere che i vari sviluppatori aggiornino i loro backup per manager su FW 3.56 per ricominciare a giocare con le nostre belle copie backup.
"

(quindi ricapitoliamo noi abbiamo una consol giocabile con psn accessibile da 2 o 3 anni ormai......naaa non abbiamo ncazz xD psn nn accessibile cfw fake qua e la che girano più dei cfw reali)

VABè SONO ANKE ANNOIATO A CONTINUARE ....... SEMPRE LE STESSE CAZZ4AVOLATE :) ERA DEFINITIVO GIA DAL 2009 SE FOSSE PER TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO LE NOTIZIE CREDENDO A OGNI MOSCA CHE VOLA , l'hack definitivo arriverà solo quando sony si stankerà di portarla avanti sta ps3 e avrà una nuova consol a cui pensare sennò non si spiegherebbero tutti i ban concentrati sul psn danno troppa importanza ancora alla ps3 e se uscirà qualcosa uscirà senza troppe parole anticipate vi ricordo che le carte di credito di sony sono state svuotate da hacker ben piu' potenti e che probabilmente sono i veri hacker che smuovono anche l'acqua quando fanno un passo , in definitiva dietro cio ke tutti conosciamo ci sono persone di cui non se ne sa nemmeno l'esistenza molto più fondamentali che probabilmente forniscono dati necessari all'evoluzione delle mod ps3 , basta parlare più fatti ragazzi la sony se la ride .

Nessun commento:

Posta un commento