giovedì 29 dicembre 2011

kakaroto e mathieulh due persone o La stessa persona?


E' sorto il dubbio che questi due hacker francesi possano essere esattamente la stessa persona ho controllato personalmente il loro canale di chat su irc , i capi del canale sono soltanto loro due e gli orari di ingresso al server sono identici ma questo non importa piu' di tanto .. probabilmente kakaroto vuole deviare gli occhi puntati su di lui , come molti di voi aspettano un nuovo custom firmware per la nostra amata PS3 avevo parlato con kakaroto personalmente chiedendo se e quando avrebbe pubblicato un nuovo custom firmware e la risposta non è stata per niente gentile come tutti i forum e blog lo descrivono, dispiace deludere ki ha aspettative da questo hacker ma pultroppo le sue parole sono state queste " non nominate piu' il mio nome sono cose illegali e io non voglio farne parte idioti " e si.. deludente oltre questo stava lavorando a tutto altro cercava di hackerare il modem della ps3 per farci tutt'altro ke giocare quindi niente di interessante per voi voleva creare una spece di server sfruttando il modem ps3 , detto questo se uscirà un cfw dubito ke sarà dalle sue mani.... io ho trovato l'unica soluzione per rifare la modifica a ki ha aggiornato al firmware superiore al 3.55 e si tratta del solito downgrade ma non via software ma tramite hardware ne ho sbriccata una e tutto funziona come speravo ciò che adesso manca è il psn ma forse qualcosa si sta muovendo dal team deamonhades :)
....

Nessun commento:

Posta un commento